Nardi Electronics Italy  Vi dà il benvenuto sul suo sito web

Editore del sito:

Nardi Electronics Italy  s.r.l.

Sede legale: Via Privata Anton Francesco Grazzini , 9 20148  Milano
Sede operativa: Via Privata Anton Francesco Grazzini , 9 20148  Milano
C.F. e P.IVA: IT 10049080962
Registro delle Imprese: Via Meravigli 9/b  -  20123 Milano
REA: MI - 2500845  - UIC: Via Privata Anton Francesco Grazzini, 9 20148 Milano
Capitale sociale: € 50.000,00 i.v.
Direzione e coordinamento Via Privata A. Francesco Grazzini, 9 – 20148 Milano
Indirizzo di posta elettronica certificata: nardielectronicsitaly@pec.it

Webmaster del sito:

SLOGAN srl
Via Attilio Lenticchia, 25
22100 Como
info@slogan.it

Hosting del sito:

MAEP di Marranzano Alessandro
Via Anna Frank, 11
20021 Bollate  (MI)
dtc@maep.it

Vi chiediamo di leggere attentamente quanto segue prima di consultare il sito.

PREMESSA

Nella presente pagina sono riportate le Note legali relative all'utilizzo del sito. Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza alcuna necessità di preavviso agli utenti.
Gli utenti sono pertanto invitati a prendere regolarmente visione dell'ultima versione aggiornata delle stesse, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del sito, selezionando il collegamento "Note legali".

ARTICOLO 1: OGGETTO

Il presente documento intende definire le modalità in base alle quali Nardi Electronics Italy  (d’ora in avanti, per brevità, “Nardi ”) mette a disposizione degli utenti internet il proprio sito www.nardi.info (d’ora in avanti, per brevità, “il sito”) che costituisce un archivio digitale contenente le informazioni e i dati identificativi dei prodotti commercializzati dalle Società del Gruppo nonchè le condizioni in base alla quali detti utenti possono utilizzarlo.
Ogni connessione al sito sopra richiamato è subordinata al rispetto dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite. Gli utenti che non accettino le clausole sotto riportate, non potranno utilizzare il sito e/o scaricare alcun materiale dallo stesso. La visualizzazione, il download e qualunque utilizzo dei dati pubblicati sul presente sito comporta accettazione delle presenti note legali e delle condizioni d’uso e di licenza con cui sono pubblicati.
Nardi si riserva il diritto di rifiutare l'accesso al Servizio, unilateralmente e senza preavviso, per qualsiasi utente che non rispetta queste note legali e le relative condizioni d'uso.
L'utilizzo dei servizi forniti da Nardi per tramite del sito non è autorizzato nelle giurisdizioni che non riconoscono la validità di tutte le disposizioni rilasciate per mezzo delle presenti condizioni d’uso, compreso, senza limitazione, questo paragrafo.

ARTICOLO 2: ACCESSO AL SITO

Nardi compirà ogni ragionevole sforzo per consentire agli utenti il regolare accesso al sito, senza che ciò comunque costituisca un obbligo in capo alla società. Nardi si riserva il diritto di interrompere l’accesso al sito in qualsiasi momento e senza necessità di previo avviso, anche per ragioni differenti dalle esigenze connesse a manutenzione e/o aggiornamento.
In considerazione del fatto che il sito è allocato su spazi web di proprietà o nella disponibilità altrui e da questi direttamente gestiti, Nardi non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi eventuale interruzione e/o sospensione del servizio erogato e/o altra limitazione della fruibilità del servizio stesso in ogni sua parte, per problemi tecnici di terzi, generati da fattori o circostanze al di fuori del proprio controllo.
In ogni caso, Nardi non si assume alcuna responsabilità in relazione alle conseguenze, pregiudizievoli od anche dannose, che potessero derivare agli utenti in conseguenza della temporanea o definitiva impossibilità di accesso al sito.

ARTICOLO 3: DIRITTO DI PROPRIETA' INTELLETTUALE

I contenuti (dati, colonne sonore, informazioni, illustrazioni, loghi, marchi, ecc.) che appaiono o sono disponibili sul sito, sono protetti dal diritto d’autore e dagli altri diritti di proprietà intellettuale e sono di proprietà esclusiva dei loro rispettivi editori. Ogni copia, riproduzione, rappresentazione, pubblicazione, diffusione, adattamento, alterazione, modifica, diffusione, siano integrali e/o parziali, del contenuto del sito, in qualunque modo avvenga, è vietata se non effettuata con il preventivo consenso scritto di Nardi; fatta salva la possibilità di conservarli nel proprio computer o di stamparne estratti ad esclusivo uso personale non commerciale. I contenuti presenti nel sito sono suscettibili di modifiche senza preavviso e sono messi a disposizione degli utenti senza alcuna garanzia, espressa o tacita; non è quindi prevista una qualsiasi forma di risarcimento. Le informazioni e le immagini contenute nel sito sono protette dal copyright Nardi o dal copyright dei suoi partner nonché dalla normativa italiana vigente sul diritto d’autore. I loghi sono marchi depositati.

ARTICOLO 4: LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA'

I documenti e le informazioni pubblicati sul sito, sono forniti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano senza alcuna garanzia espressa o tacita. Nardi non offre alcuna garanzia circa l’aggiornamento delle informazioni inserite nel sito.
Nardi non è responsabile per eventuali utilizzi del presente sito web e dei servizi per esso offerti effettuati in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico; ovvero in difformità di quanto prescritto dalle presenti note legali e condizioni di utilizzo.

Nardi non potrà essere ritenuta responsabile in caso di contaminazione del materiale informatico degli utenti a causa di propagazione di virus o di altre infezioni informatiche. E’ fatto obbligo all’utilizzatore del sito di assumere tutte le misure più adatte per proteggere i propri dati e/o elaboratori elettronici e/o softwares dalla contaminazione di eventuali virus circolanti sulla rete Internet. In ogni caso Nardi, i propri dipendenti, fornitori, partner richiamati nel sito non potranno essere ritenuti in alcun modo responsabili per danni diretti, indiretti o di qualsiasi altra natura o per qualsivoglia conseguenza pregiudizievole, in particolare di natura finanziaria o commerciale, risultanti dall’utilizzo del sito e/o di una qualsiasi informazione contenuta nel sito stesso.

Il sito può contenere links verso altri siti di partners di Nardi e/o di terzi, con la precisazione che Nardi non esercita alcun controllo su questi siti e sui loro contenuti, conseguentemente non può esserle imputata alcuna responsabilità in merito alla disponibilità di questi siti, al loro contenuto, alla pubblicità, prodotti e/o servizi disponibili su o tramite questi siti. Nardi quindi non sarà in alcun modo responsabile dei danni diretti e/o indiretti che possono derivare dall’accesso, da parte dell’utente, ai siti dei partners o dall’utilizzo degli stessi, dal non rispetto, da parte di questi siti, di leggi e regolamenti. Nardi declina ogni responsabilità riguardante informazioni, materiali, softwares dei siti connessi tramite links al proprio sito.

Alcune informazioni presenti sul sito di Nardi sono prodotte da fornitori esterni a Nardi. I contenuti ed i servizi forniti da questi fornitori di Nardi ricadono sotto la loro esclusiva responsabilità. Nardi pertanto non potrà essere ritenuta responsabile né di errori, interruzioni o ritardi nella trasmissione delle informazioni né delle conseguenze che potrebbero derivarne.

ARTICOLO 5: FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE

Ogni lite riguardante il sito o il presente documento sarà di esclusiva competenza del Foro di Milano, rimossa ogni eccezione, e sarà sottoposta alla legge italiana. L’utilizzo del sito comporta l’espressa accettazione della presente clausola da parte dell’utente. Nel caso in cui una delle disposizioni di questa nota legale fosse giudicata non applicabile o nulla, qualunque ne sia la ragione, la stessa sarà considerata come non facente parte di questo documento ma questo fatto non comprometterà né la validità né l’applicazione delle altre disposizioni che conserveranno quindi la loro piena efficacia.

Direttore di pubblicazione AL MOUSLI FARES

Sede del sito: MAEP di Maranzano Alessandro, Via Anna Frank, 11 - 20021 Bollate (MI), Italia

Ultima revisione: Febbraio 2018